Benevento: Difference between revisions

m
Text replacement - "'''Literature''':" to "'''[https://www.heraldry-wiki.com/bibliography/ Literature]''':"
m (Text replacement - " :" to ":")
Tags: Mobile edit Mobile web edit
m (Text replacement - "'''Literature''':" to "'''[https://www.heraldry-wiki.com/bibliography/ Literature]''':")
Tags: Mobile edit Mobile web edit
 
(One intermediate revision by the same user not shown)
Line 10: Line 10:
|-
|-
|'''Italian'''
|'''Italian'''
|  
| Su scudo ennagonale a testa di cavallo, inquartato di rosso e di argento, al capo d’oro, caricato dal cinghiale al naturale, fermo sulla linea di partinzione, cinghiato di rosso. Lo scudo è sormontato dalla corona di principe; sotto lo scudo, su lista bifida e svolazzante d’oro, la sigla S.P.Q.B. nella prima riga, le parole CONCORDES IN UNUM nella seconda riga, sigla e parole in lettere maiuscole di nero.
 
Su scudo ennagonale a testa di cavallo, inquartato di rosso e di argento, al capo d’oro, caricato dal cinghiale al naturale, fermo sulla linea di partinzione, cinghiato di rosso. Lo scudo è sormontato dalla corona di principe; sotto lo scudo, su lista bifida e svolazzante d’oro, la sigla S.P.Q.B. nella prima riga, le parole CONCORDES IN UNUM nella seconda riga, sigla e parole in lettere maiuscole di nero.
|-
|-
|'''English'''  
|'''English'''  
Line 30: Line 28:
|}
|}


[[Civic Heraldry Literature - Italy|'''Literature''']]::  Image from http://www.araldicacivica.it
'''[https://www.heraldry-wiki.com/bibliography/ Literature]'''::  Image from http://www.araldicacivica.it


{{it}}
{{it}}
approved, Bureaucrats, Interface administrators, Members who can see the literature depository, Administrators, uploader
4,300,587

edits