Norcia: Difference between revisions

2 bytes removed ,  09:18, 4 August 2023
m
Text replacement - "|'''Italian'''↵| ↵↵D" to "|'''Italian''' | D"
m (Text replacement - "'''Literature''': Image from http://www.araldicacivica.it↵↵{{media}}↵↵[[Category:Italian" to "'''Literature''': Image from http://www.araldicacivica.it {{it}} {{media}} [[Category:Italian")
m (Text replacement - "|'''Italian'''↵| ↵↵D" to "|'''Italian''' | D")
Line 10: Line 10:
|-
|-
|'''Italian'''
|'''Italian'''
|  
| Di rosso, al leone d’argento, linguato e allumato di rosso, coronato con corona all’antica di 5 punte visibili, d’oro. Lo scudo è sormontato dalla corona ducale d’oro. Sotto lo scudo, su lista bifida e svolazzante di rosso, il motto, in lettere maiuscole di nero, CIVITAS VETUSTAE NURSIAE. Lo scudo è ornato di due fronte di alloro e quercia, di verde, l’alloro con le drupe d’oro e la quercia con le ghiande dello stesso, decussate in punta, legate dal nastro tricololorato dai colori nazionali.
 
Di rosso, al leone d’argento, linguato e allumato di rosso, coronato con corona all’antica di 5 punte visibili, d’oro. Lo scudo è sormontato dalla corona ducale d’oro. Sotto lo scudo, su lista bifida e svolazzante di rosso, il motto, in lettere maiuscole di nero, CIVITAS VETUSTAE NURSIAE. Lo scudo è ornato di due fronte di alloro e quercia, di verde, l’alloro con le drupe d’oro e la quercia con le ghiande dello stesso, decussate in punta, legate dal nastro tricololorato dai colori nazionali.
|-
|-
|'''English'''  
|'''English'''  
approved, Bureaucrats, Interface administrators, Members who can see the literature depository, Administrators, uploader
4,298,882

edits